Comunicazione

Visualizzazione di 1-12 di 28 risultati

  • Specialista gestione delle risorse umane L'obiettivo di questo percorso è formare un HR Generalist, ovvero la figura che in azienda si occupa di gestire il personale a 360 gradi.

    A DISTANZA Diurno 200 ore Gratuito

  • Social Media Marketing Gestisce ed amplia i contenuti della comunicazione aziendale definendo le strategie di marketing ed analizzandone il gradimento e l’efficacia.

    A DISTANZA Diurno 200 ore Gratuito

  • Psicologia dei consumi Contrariamente a quanto comunemente creduto, chi opera un acquisto non è un soggetto unicamente razionale, ma è condizionato da strategie e processi assolutamente arbitrari che vanno sotto il nome di Euristiche e Bias.

    Torino Diurno 24 ore 200.00

  • Analisi dei dati e processi di qualità aziendale. Nelle imprese la statistica è una materia di fondamentale importanza in quanto permette di prevedere con particolare attendibilità le tendenze future dell'andamento aziendale.

    Torino Diurno 24 ore 200.00

  • Gestione del tempo e delle priorità Organizzare le priorità, gestire le urgenze, organizzare in maniera efficace il carico di lavoro, sono compiti sfidanti.

    Torino Diurno 9 ore 150.00

  • Essere leader nella complessità. I moduli hanno come obiettivo lo sviluppo e il consolidamento di competenze utili ad una efficace gestione del proprio ruolo e delle responsabilità in azienda.

    Torino Diurno 20 ore 250.00

  • HR Management Le risorse umane rappresentano uno dei tre capitali fondamentali dell’Azienda e la loro gestione si rivela spesso uno dei più frequenti elementi di difficoltà.

    Torino Diurno 24 ore 200.00

  • Team coaching Cosa distingue un gruppo da un team? Quando un team è più della semplice somma dei suoi membri?

    Torino Diurno 9 ore 150.00

  • Il feedback al servizio dei risultati Promuovere una cultura in cui dare e ricevere feedback diventa uno strumento per aumentare, migliorare e consolidare risultati.

    Torino Diurno 3 ore 75.00

  • Creare e gestire un blog aziendale Il Corso fornisce gli strumenti teorici e pratici per creare, pubblicare ed amministrare un tuo progetto o quello di un tuo cliente, in maniera totalmente autonoma.

    Torino Diurno 16 ore 220.00

  • Design Thinking L’approccio permette di concepire e sviluppare soluzioni innovative comprendendo a fondo chi sono gli attori chiavi, sviluppando idee condivise da tutti i colleghi, e abbattendo i rischi adottando soluzioni che creino valore per il cliente e il mercato.

    Torino Diurno 8 ore 300.00

  • Digital Business Strategy II programma prevede di pianificare le attività digitali in modo consapevole e organizzato, per coglierne le opportunità trasversali e per avere una visione d’insieme del loro ruolo.

    Torino Diurno 24 ore 300.00