Skip to main content

Bando Fondimpresa per l’innovazione tecnologica

Negli ultimi anni, l’innovazione tecnologica ha assunto un ruolo sempre più centrale nel panorama economico e industriale. In questo contesto, i bandi per l‘innovazione tecnologica sono diventati strumenti fondamentali per sostenere le imprese nel loro percorso di sviluppo e crescita. Tra questi, spicca il Bando Fondimpresa, un’iniziativa che si propone di incentivare progetti innovativi in vari settori, offrendo sostegno finanziario e opportunità di networking. Approfondire le opportunità offerte da questo tipo di bandi può essere cruciale per le imprese che vogliono rimanere competitive e all’avanguardia nel mercato attuale.

Bando innovazione Fondimpresa: cos’è e come funziona

Bando Fondimpresa per l’innovazione tecnologica

Il Bando Innovazione Fondimpresa, nell’ambito dell’avviso n. 1 del 2024, è un’opportunità imperdibile per le imprese desiderose di investire nell’innovazione digitale e tecnologica. Questo programma fornisce sostegno finanziario diretto a progetti volti a sviluppare soluzioni innovative per prodotti e processi.

Per conoscere le tempistiche e le modalità di presentazione è possibile contattare i nostri uffici dei servizi al numero 011 56 20 017 o alla mail formazione.aziende@immaginazioneelavoro.it

L’avviso ha lo scopo di sostenere tutte le imprese che investono nell’innovazione e nella crescita competitiva dell’azienda e dei lavoratori. La formazione deve aiutare l’azienda a rendere operativi ed effettivi gli investimenti, infatti l‘innovazione è un vantaggio se si è pronti ad accoglierla e ad introdurre il cambiamento nelle proprie attività.

Come accedere al finanziamento per la formazione con il Bando Fondimpresa

Immaginazione e Lavoro può supportare le imprese che hanno investito nell’innovazione ad accedere a fondi che possano finanziare la formazione per i dipendenti e permettere loro di comprendere le innovazioni introdotte in azienda.

Grazie ai servizi alle imprese, ogni azienda avrà un supporto mirato one to one.

Per sapere di più è sufficiente contattare il numero 011 56 20 017 o scrivere a formazione.aziende@immaginazioneelavoro.it

Leave a Reply