Per consolidare sempre di più la collaborazione con le aziende eccellenze del nostro territorio, Immaginazione e Lavoro, ente di formazione presente con 7 sedi in Piemonte e Lombardia, con lo scopo di formare persone ed imprese, ha avviato un’importante collaborazione con Erre Technology Group, atelier di consulenza ingegneristica.
“ERRE ha fin dai suoi primi passi creato tandem formativi interni, ad alto contenuto tecnologico. – ha dichiarato Rosario Radice, Amministratore Unico e CEO di ERRE Technology Group – Da sempre attenti a collaborazioni virtuose che offrono ai giovani opportunità di apprendimento ed un mestiere, con Immaginazione e Lavoro abbiamo realizzato un percorso di ACADEMY in ambito CARROZZERIA AUTOMOBILISTICA, incentrato sui pilastri delle nostre tradizioni, della nostra storia e della cultura industriale del territorio. Una materia ampia e ricca di contenuto ingegneristico, che nel torinese offre ancora opportunità di carriera. Collaborazioni come questa ci riempiono di orgoglio! Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti al corso.”
La nostra sinergia con questa importante realtà ha portato fin da subito all’ideazione dei corsi menzionati dal CEO Rosario Radice e auspichiamo possa essere solo l’inizio della creazione di ulteriori Academy con altre realtà.
“È nel DNA di Immaginazione e Lavoro la collaborazione con aziende importanti come Erre Technology Group – ha dichiarato Cristiana Poggio, presidente di Immaginazione e Lavoro – in quanto crediamo che una forte collaborazione tra formazione e imprese sia la chiave per l’ingresso nel mondo del lavoro. Siamo felici di questo percorso che stiamo compiendo insieme, fiduciosi che sia solo l’inizio di un proficuo dialogo tra le nostre realtà”.