work

OFFERTE DI LAVORO

Offerte di lavoro

OFFERTA 1 (MILANO)
Sei giovane e ti piacciono gli animali? Per te a Milano un’ opportunità di formazione e lavoro per il ruolo di ADDETTO ALLA VENDITA ASSISTITA. Al termine del corso di 80 ore alcuni profili potranno essere selezionati per un inserimento lavorativo in azienda operante nel settore dei prodotti per l’alimentazione e cura di piccoli animali.
Invia il tuo cv a servizilavoro_milano@immaginazioneelavoro.it
oppure contatta la sede di Via Paolo Bassi, 3 – Milano
Tel: 02/89454684 – (lun- ven, 9-13 e 15-17)

OFFERTA 2 (REGIONE LOMBARDIA)
Società in espansione ricerca per inserimento all’interno del proprio organico n° 1 Area Manager Regione Lombardia
Requisiti richiesti:
Gradita esperienza pregressa nel settore Pet Food  e nella gestione del Retail Food, comprovata capacità di organizzare i punti vendita, gestione gruppi di lavoro, Leadership, orientamento al raggiungimento di obiettivi economici e qualitativi richiesti dalla direzione. Competenze di Visual Marchandising, utilizzo avanzato di sistemi informativi e capacità di analisi dati su Excel.
E’ richiesta disponibilità immediata al lavoro e a spostamenti su tutto il territorio Lombardo.
Inquadramento secondo CCNL Commercio + benefits
La selezione ha carattere di urgenza.
Verranno valutati i profili corrispondenti ai requisiti richiesti, per candidature inviare CV a davi@immaginazioneelavoro.it

OFFERTA 3 (GERMANIA)
Immaginazione e Lavoro attraverso il servizio di Incontro Domanda/Offerta di lavoro, intende mettere in contatto candidati con un’Azienda in espansione con sede in Germania che offre opportunità di lavoro presso il proprio punto vendita di nuova apertura.
Di seguito i profili professionali necessari all’azienda:

1 Pasticcere: la figura ricercata, M o F, deve possedere un’ottima base di pasticceria, rosticceria ed esperienza nella mansione di almeno un anno. Previste 8 ore di lavoro dal Lunedì al Sabato,  Domenica riposo.
2 Chef/Rosticceri: M o F, esperienza lavorativa  di almeno 3 anni nella mansione richiesta, la figura ricercata deve essere in grado di preparare e allestire una cospicua e variegata vetrina di antipasti. Avranno priorità i profili professionali che abbiano pregressa esperienza in produzione pasta fresca, catering e buffet. Orari di lavoro dalle 8.00-9.00 del mattino alle 16/17,domenica giorno di riposo.
1 Panettiere:. Indispensabile buona manualità, creatività, un minimo di pregressa esperienza in rosticceria, grande passione e motivazione al lavoro. Orari dalle 4.00-5.00  fino alle 12.00-13.00, Dal Lunedì al Sabato, Domenica giorno di riposo.

Sede di Lavoro: Germania (EE). Vitto e alloggio saranno a carico del datore di lavoro durante il periodo iniziale di formazione, da Aprile in avanti, ad assunzione avvenuta, il lavoratore sarà in grado di provvedere in modo autonomo alle proprie spese di vitto e alloggio.
Verranno prese in considerazione le candidature con i requisiti richiesti, disponibili e motivati a vivere in Germania con disponibilità immediata. L’azienda effettuerà l’analisi dei CV e solo successivamente verranno contattati per un colloquio conoscitivo i candidati che saranno ritenuti idonei.
La selezione ha carattere di urgenza. Verranno valutati i profili corrispondenti ai requisiti richiesti, per candidature inviare CV a davi@immaginazioneelavoro.it

OFFERTA 4 (TORINO)
Hai tra i 18 e i 29 anni?
Sei iscritto al collocamento mirato ex legge 68/99?
Ritieni di possedere una buona manualità?
Sai lavorare in team e ami fare “gioco di squadra”?
Sei automunito?
Se sei interessato/a ad un’opportunità di tirocinio retribuito ai sensi del drg 74 all’interno del Progetto Garanzia Giovani Disabili ti preghiamo di inviare il tuo cv a: mennoia@immaginazioneelavoro.it.
Saranno contattati i soli candidati in possesso dei requisiti richiesti.
A presto da Immaginazione e Lavoro!

OFFERTA  4 (TORINO)
Hai tra i 18 e i 29 anni?
Sei serio/a, volenteroso/a e affidabile?
Se sei interessato/a ad opportunità di tirocinio e/o lavorative nell’ambito della ristorazione e sei in possesso dei seguenti requisititi:

  • Minima esperienza nel servizio di sala e/o in cucina;
  • Buone capacità organizzative e relazionali;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel week end e nei festivi;

Si offre tirocinio Garanzia Giovani finalizzato all’inserimento lavorativo con retribuzione. Come da DGR 74-5911 del 03/06/2013 verrà riconosciuta una indennità minima di partecipazione di 600,00 € per 40 ore settimanali.
Ti preghiamo di inviare il tuo cv a: gelsi@immaginaizoneelavoro.it e bruno@immaginazioneelavoro.it
Saranno contattati i soli candidati in possesso dei requisiti richiesti.
A presto da Immaginazione e Lavoro!